Come ricordo ai miei clienti un appuntamento fissato con la mia azienda?
Prova il servizio Reminder per la gestione dell’agenda appuntamenti.
Ridurrai le visite e gli incontri mancati fra la tua azienda e i clienti!

Grazie al servizio Reminder, realizzato in collaborazione con Your Voice, potrai automatizzare il processo di verifica e notifica al cliente dell’appuntamento fissato con la tua azienda:
– Migliora la Customer Experience (es. appuntamenti per consulenze, vendite, conferme di consegna…)
– Migliora l’efficienza della rete di vendita, ma anche operativa, sul territorio (es. agenti, rappresentanti, installatori, manutentori…)

  1. Il servizio Reminder chiama il cliente avvisandolo dell’appuntamento: l’intervallo dell’anticipo, es. 3 o 1 giorno prima dell’incontro, è facilmente configurabile.
  2. L’IVR chiede conferma al cliente della data e dell’indirizzo prestabilito.
  3. Se l’appuntamento è confermato, è possibile inviare un SMS di conferma per il cliente e/o il commerciale / tecnico.
  4. In caso di assenza o semplice richiesta di modifica, è possibile fissare una nuova data. Il servizio Reminder si sincronizza coi sistemi aziendali, es. l’agenda del commerciale, per verificare le disponibilità.

E’ possibile attivare il servizio Reminder sui canali:
– voce (Outbound IVR)
– messaging (SMS)
– visual (Mobile web app)